Cantina Valpantena: la Scuola Primaria Europa Unita vince il concorso “Scuola Tecnologica”!

La Scuola Primaria  Europa Unita vince il concorso  Scuola Tecnologica, indetto nel mese di novembre da Cantina Valpantena con il patrocinio del Comune di Verona.

Il disegno vincitore, di Martina Caltran, della classe 5A, è stato selezionato tra oltre 600 in gara e sarà protagonista in una speciale etichetta di  Corvina Veronese.

Di seguito il link al Comunicato Stampa della Cantina Valpantena:

Comunicato stampa_ premiazione scuola tecnologica

Cliccando sul link qui sotto,  il  bellissimo disegno di Martina, vincitore del concorso!

Disegno di Martina

Grazie a Martina, il nostro Istituto si è aggiudicato un premio di tremila euro da impiegare nell’acquisto di strumenti tecnologici per la didattica.

Complimenti a Martina, ai suoi insegnanti e a tutta la Scuola Primaria Europa Unita!